Piazza Umberto I, 23 - 17020 - Tovo San Giacomo (SV)
Tel/Fax +39 019 637133
13° Meeting Giovanile Pallapugno a Pietra Ligure

Domenica 7 Settembre a Pietra Ligure, si svolgerà il 13° Meeting Giovanile Pallapugno la grande kermesse del balon giovanile che conivolgerà anche Borgio Verezzi presso il Campo Sportivo e Loano presso lo Stadio Ellena.

Il programma della giornata prevede, dopo la sfilata delle quadrette nel centro di Pietra Ligure, la cerimonia di inaugurazione in piazza San Nicolò; quindi al via le gare di qualificazione sui diversi campi. A Pietra Ligure di scena i Promozionali, distribuiti sui campi tracciati sulla passeggiata lungomare, e gli Esordienti, in piazza San Nicolò e nel campo di calcio che ospiterà in serata anche tutte le finalissime e la cerimonia di premiazione.
A Borgio Verezzi (nel campo da calcio), saranno di scena Juniores e una parte dei Pulcini, che giocheranno anche, assieme agli Allievi, a Loano presso lo stadio. Finalissime, come detto, a Pietra Ligure, presso lo stadio comunale, a partire dalle ore 17.

Regista dell’evento è Carlo Scrivano, vicepresidente Fipap, che assieme ai Comitati territoriali della Federazione, il Comitato Regionale presieduto da Giorgio Massa e quello di Savona presieduto da Roberto Pizorno, ha fortemente voluto riportare il Meeting in Liguria

Programma della giornata a Pietra Ligure:
– ore 8.30 Ritrovo in Piazza De Gasperi
– ore 9.00 Sfilata in Via Matteotti
– ore 9.15 Cerimonia di apertura in Piazza San Nicolò
– ore 9.30 Trasferimento nei campi da gioco prescelti (Piazza San Nicolò, Lungomare Don G. Bado, Stadio De Vincenzi)
– ore 10.00 Inizio gare
– ore 17.00 Finali e premiazioni presso lo Stadio De Vincenzi

Categorie: Promozionali, Pulcini, Esordienti, Allievi, Juniores, Femminile